SPINTA SENZA CAFFEINA

Tra lavoro, incontri, pulizia, lavorazione e tentare di avere una vita in cima a tutto ciò, non c’è da meravigliarsi che ti senti un po ‘consumato. Non sarebbe bello se c’era un modo per ottenere l’energia necessaria per alimentare la tua giornata senza quei fastidiosi effetti collaterali causati dalla caffeina?

Si scopre che ci sono molte bevande sane che possono aumentare i livelli di energia senza caffeina – un farmaco che è stato collegato all’insonnia, alle emicranie da un ritiro e ad un arresto cardiaco. Di seguito sono alcune opzioni da considerare quando si desidera ottenere i livelli di energia in modo sicuro e sano.

 B Vitamine

Mentre le vitamine B non ti daranno un calcio come la caffeina, sono essenziali per il tuo corpo per produrre energia. La vitamina B-12, insieme ad altri nel complesso vitaminico B, aiuta le funzioni metaboliche del corpo. Gli adulti dovrebbero avere circa 2,4 microgrammi di vitamina B-12 ogni giorno e molte bevande di energia naturale forniscono più che sufficienti per mantenere il corpo corretto.

Kvass

Una bevanda popolare in Russia e in Europa Orientale per centinaia di anni, questa bevanda fermentata è un modo sano per ottenere i livelli di energia senza usare la caffeina. Il kvass viene creato attraverso la fermentazione naturale di frumento, segale o orzo e ha un gusto simile alla birra. Oltre a darti energia, i probiotici nel kvass sono stati trovati per migliorare il sistema immunitario, aiutare il vostro tratto digestivo e persino proteggere dal cancro. Il tipo migliore di kvass per aumentare il tuo livello energetico sarà mescolato con frutta e verdure. Il kvas è disponibile in molti negozi di alimentari naturali a livello nazionale e può anche essere fatto in casa tua.

Acqua di cocco

Conosciuta come la bevanda sportiva della natura, l’acqua di cocco è un ottimo modo per aumentare l’energia attraverso l’elevato livello di minerali e potassio di cocco. La migliore acqua di cocco viene da giovani, noci di cocco tailandesi. Bere l’acqua da solo, oppure mescolarla con banane e fragole per un gustoso smoothie.

Kombucha

Questo tè fermentato e probiotico è un modo di gusto per disintossicare, guarire e aumentare il livello energetico del tuo corpo. Kombucha è una miscela di tè fusi e SCOBY (colonia simbiotica di batteri e lieviti) che producono enzimi organici, aminoacidi e vitamine.

La bevanda è disponibile nei negozi della regione Mid-Atlantic e Northeast o può essere acquistata online. È anche possibile acquistare il proprio kit di birra Kombucha per creare varie bevande aromatizzate e anche prodotti di bellezza.

Acai Berry

Oltre alle incredibili proprietà nutrizionali delle bacche di acai, il succo di acai è un ottimo modo per aumentare i livelli di energia. Acai contiene una serie di vitamine B, potassio, proteine ​​e acidi grassi. La bacca di acai aumenta il tuo metabolismo, che ti dà più energia e può aiutarti a perdere peso. Quando cercate una buona bevuta acai che aumenta l’energia, assicurati di controllare l’etichetta nutrizionale e cercare quelli con acai alti nell’elenco degli ingredienti e con una quantità ridotta di zucchero.

Eleuthero e Ginseng

Ginseng è un’erba che aiuta il tuo corpo ad adattarsi allo stress e aiuta a stimolare l’energia e la resistenza. Ci sono diversi tipi di ginseng e il ginseng siberiano, noto anche come eleuthero, è il più favorevole per aumentare i livelli di energia. Gli adulti dovrebbero prendere circa 200-400 milligrammi di ginseng ogni giorno, e l’erba può essere trovato in molte bevande di energia sana.

La bevanda di succo di mostro verde

Oltre ad aiutare con la perdita di peso, il juicing è anche un modo efficace per soddisfare la tua quota di frutta e verdura, aumentando naturalmente la tua energia. Di seguito è una ricetta che è sicuramente per dare al vostro corpo una spinta energetica sana.

Ingredienti:

2 tazze di spinaci (circa 3 manciate)
2 tazze di cavolo (circa 6-8 foglie)
1 mela Granny Smith
½ di un cetriolo
½ di un limone
4 gambi di sedano

passi:

Sciacquare bene i frutti e le verdure.
Sbucciate il limone, se vuoi.
Metti in spremiagrumi e succo di frutta.
Versare il ghiaccio e bere!