10 MIGLIORI BEVANDE ENERGETICHE

Con i guadagni previsti per essere più di 20 miliardi di dollari entro il 2017, secondo un articolo pubblicato nel 2013 dietetico di oggi, le bevande energetiche sono grandi attività. Ma se li acquisti, vuoi ottenere quello che funziona al meglio. Mentre ci possono essere pochi standout per quanto riguarda le bevande energetiche andare, altre opzioni di bevande forniscono energia, anche. Poiché le bevande energetiche possono influenzare negativamente la vostra salute, consultate il medico prima di aggiungerle alla vostra dieta.

Red Bull

Red Bull è la bevanda energetica originale e fa una buona scelta per una spinta energetica. Uno studio del 2001 pubblicato in Aminoacidi ha studiato gli effetti di Red Bull sui livelli di energia e l’umore in un gruppo di volontari e ha scoperto che la bevanda non solo ha energizzato fisicamente i volontari, ma ha anche migliorato la capacità mentale, compresa la concentrazione e la memoria.

Mentre Red Bull contiene un numero di ingredienti pubblicizzati come potenziatori di energia, è la caffeina che ti dà la spinta, secondo il Dietista di oggi. Un serving di 8 once ha 80 milligrammi di caffeina.

Monster

Come Red Bull, ci sono prove che la bevanda di Monster Energy è efficace per aumentare l’energia. Uno studio pubblicato nel 2009 nel Journal of the Federation of American Society for Biological Experimental ha scoperto che Monster Energy beveva una migliore reazione visiva in un gruppo di giovani adulti. Monster Energy contiene anche 80 milligrammi di caffeina per 8 once.

Rockstart

Un articolo di 2014 di Fox News considera l’energia di Rockstar energia una buona scelta per darvi quella spinta extra. Come Red Bull e Monster Energy, Rockstar contiene 80 milligrammi di caffeina per 8 once.

Shot di energia di 5 ore

5 ore di energia tiro ha solo 4 calorie per servire e fa una buona opzione per coloro che contano le calorie. Ogni colpo contiene 200 milligrammi di caffeina.

Acqua

Se ti senti un po ‘freddo, prima di abbattere una bevanda energetica, consideri di bere un bicchiere d’acqua invece. L’idratazione inadeguata può precipitare i livelli di energia. Obiettivo di bere abbastanza acqua ogni giorno per trasformare l’urina chiara o giallo pallido.

caffè

Poiché è la caffeina nelle bevande energetiche che ti dà la spinta, potresti risparmiare denaro e calorie semplicemente bere una tazza di caffè. Mentre il contenuto di caffeina in caffè varia dalla tazza alla tazza, varia da 120 milligrammi a 230 milligrammi per 8 tazze di birra.

Caffè espresso

Come una tazza di caffè, un colpo di espresso è anche elevato in caffeina, con quantità che vanno da 150 milligrammi a 185 milligrammi per servire, e può servire come una spinta veloce simile al 5 ore di energia shot.

Tè nero

Non puoi considerare la tua tazza regolare di tè un booster di energia, ma è anche una fonte di caffeina, con 42 milligrammi a 72 milligrammi per la tazza di 8 once. Oltre alla caffeina, il tè nero è ricco di flavonoidi che possono migliorare la salute del cuore e ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro.

Tè verde

Come il tè nero, il tè verde è anche una fonte di caffeina, ma non tanto, con 9 milligrammi a 50 milligrammi per coppa da 8 once. Ma il tè è anche ricco di flavonoidi che promuovono la salute e può offrire assistenza per la perdita di peso in quelli che seguono una dieta ridotta.

Bevande sportive

Le bevande sportive potrebbero non essere il miglior potenziamento energetico per tutti, ma se sei un atleta di resistenza, le bevande sportive forniscono l’idratazione e i carboidrati necessari per continuare l’allenamento o la corsa.